Ritorno al Passato, la storia dei Super Bowl – Episodio 4

Ritorno al Passato, il nostro nuovo podcast, prende il Super Bowl come spunto, anzi i Super Bowl dal primo AFL-NFL Championship Game del 1967 all’anno scorso. Cinque puntate, dieci finali per puntata (undici l’ultima 🙂 ), in cui vi raccontiamo qualche storia prendendo spunto da episodi avvenuti dentro e fuori dal campo.

Quella di oggi è la quarta puntata (qui le altre), dal Super Bowl XXXI del gennaio 1997 al XL del gennaio 2006. Da “This is for John” al tackle a una yard che vale una vittoria passando per l’half time show degli U2, all’incidente Timberlake-Jackson per chiudere con il td pass di un ricevitore, tutto raccontato dalle voci di Giovanni Ganci, Massimo Foglio, Mauro Rizzotto e Massimiliano Poli.

Buon ascolto.

Pubblicità

Se non volete perdervi l’uscita delle prossime puntata potete abbonarvi al podcast di Scusate il Disturbo su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.