Hall of Fame Game: Baltimore Ravens e Chicago Bears inaugureranno la stagione

Il primo atto della stagione è ormai da qualche anno il Pro Football Hall of Fame Game, l’incontro che si svolge nel piccolo Tom Benson Stadium di Canton (Ohio) ed è l’anteprima del weekend che celebrerà gli otto tra giocatori, allenatori e dirigenti ammessi nella Hall of Fame nella votazione del 3 febbraio.

La classe 2018 della Hall of Fame

Pubblicità

Quest’anno, giovedì 2 agosto, si affronteranno Baltimore Ravens e Chicago Bears in onore dei freschi eletti Ray Lewis e Brian Urlacher, tutti e due fenomenali linebacker.

Partendo dal presupposto che stiamo parlando di preseason, quindi con tutti i distinguo del caso, per le due squadre si tratterà di iniziare la stagione 2018 nel migliore dei modi visto l’andamento di quella 2017.

Il vantaggio che porta essere scelti per disputare questa partita è la possibilità di iniziare il training camp ufficiale in anticipo rispetto alle altre squadre.

Per i Ravens sarà l’esordio in questa manifestazione, mentre i Bears hanno già quattro partecipazioni con quattro vittorie!

Di solito nella prima partita ci si aspetta di vedere i cosiddetti titolari in campo almeno per i primi due/tre drive, ma i molti infortuni della scorsa preseason renderanno di sicuro più cauti gli allenatori.

Nel passato di questa manifestazione c’è anche la partita non disputata due anni fa, annullata perché il campo di gioco era impraticabile a causa della vernice utilizzata per i logo.

Pubblicità

[NFL] Annullata la partita della Hall of Fame

Seguici su  [social icon=”fa-icon-instagram” link=”http://www.instagram.com/huddlemagazine” size=”48″ tooltip=”instagram” ]

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.