Peyton Manning alla guida di una pace car

Tutto si può dire, ma non che Peyton Manning non si stia godendo la sua vita da “pensionato” del football.

Dopo essere stato in Cina come ambasciatore della NFL per promuovere il football americano e aver girato qualche spot pubblicitario (uno trasmesso anche durante il Super Bowl) Peyton ha voluto provare l’ebrezza della Nascar.

Nel weekend si è disputata la Daytona 500 e Peyton Manning è stato alla guida della cosiddetta pace car, la macchina dietro la quale i piloti fanno qualche giro di riscaldamento prima della partenza ufficiale.

Pubblicità

Come avete visto nel video Manning era molto concentrato alla guida e alcune volte è stato aiutato a tenere la linea dell’ovale dal co-pilota.

Peyton ha dichiarato che nella sua carriera da giocatore è finito per terra, si è capovolto su sue stesso, ma non era mai finito così “di lato” come gli è capitato durante i suoi tre giri con la pace car.

Altre due annotazioni di Manning sono state su quanto sia ripido l’ovale e di quanto fossero vicine le macchine che lo seguivano!

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.