[NFL] Super Bowl LII: alcune statistiche “strabilianti”

Mind Blowing le chiama la NFL, noi le traduciamo come strabilianti, ovvero statistiche che mettono in evidenza le ottime prestazioni di un giocatore, di un reparto o di un duo oppure comparano due avversari di domenica e tanto altro.

Per essere pronti al Super Bowl LII le statistiche strabilianti che vi proponiamo sono undici, dai tight end migliori ricevitori, all’esperienza nelle finali, alle yard su passaggio alle statistiche di Belichick.

Buona consultazione!

QB Backup

QB Backup
Immagine 1 di 11

Solo una squadra nella storia NFL è arrivata al Super Bowl avendo avuto un quarterback diventato starter dopo week 13 a causa di un infortunio del titolare: i New York Giants del 1990 con Jeff Hostetler che li guidò alla vittoria dopo aver sostituito Phil Simms che si ruppe il piede in stagione regolare. Leagues' Best Tight Ends

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.