Le “finte” card di San Valentino

Dopo il successo dell’anno scorso aspettavamo con ansia l’edizione 2018 delle card di San Valentino a cura di Daily Snark con protagonisti giocatori, allenatori e squadre della NFL!

La valentina, così come viene chiamata negli Stati Uniti, ha una dedica stampata e deve essere inviata al proprio partner, di qualsiasi sesso o squadra tifata sia.

Scegliete quella che vi piace di più, tasto destro > salva immagine con nome, stampatela e inviatela a chi volete (amico, fidanzata, tifoso di squadra avversaria), non importa che sia passato un giorno, è il pensiero che conta 🙂

Pubblicità

Vikings

Vikings
Immagine 21 di 21

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

6 Commenti

    1. Ho mobilitato la Redazione per fare delle prove e sia chi ha usato Chrome su Android che Edge su W10 non riscontra problemi. Quando clicchi su next page ti si può ricaricare la pagina con la nuova foto, ma non si apre una nuova pagina.

    2. Quella è una “prerogativa” del plugin. C’è anche opzione per non far ricaricare tutto usando ajax, ma spesso crea problemi di visualizzazione. Quindi porta pazienza finchè non troviamo una soluzione. Grazie per la segnalazione.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.