La Strada verso il Draft: Quinta Edizione – 2018

Quasi non ci sembra vero. Siamo alla QUINTA edizione della Strada verso il Draft, il percorso di conoscenza ed approfondimento dei giocatori in uscita dal college che, dal 26 aprile, approderanno nelle 32 franchigie NFL.

Le schede che vi faranno compagnia durante l’intenso periodo di off-season saranno pubblicate a partire da lunedì. Più di 40 prospetti tra primo e secondo giro, analizzati con dovizia di particolari, per sapere ogni segreto dei futuri campioni NFL. Ma non finisce qui, perché per offrirvi un servizio sempre migliore abbiamo in mente delle belle novità.

Partiamo da un logo tutto nuovo, per cui ringraziamo Battista Battino, che con la sua creazione proietta la Strada verso il Draft in un futuro ancora più luminoso.

Pubblicità

Non mancherà l’appuntamento con il nostro Podcast verso il Draft, in cui i nostri guru Francesco Fele ed Andrea Ghezzi, insieme ad altri ospiti, ci sveleranno segreti e curiosità anche sui giocatori meno noti in uscita dal college.

Da non dimenticare l’atteso momento della pubblicazione dell’ebook riepilogativo. Una volta finito il draft, grazie al nostro ebook potrete comodamente rileggervi pregi e difetti dei giocatori più importanti scelti al draft.

Altra grande novità dell’anno sarà il gruppo Facebook, nel quale potrete chiederci tutto, ma proprio tutto sui giovani prospetti che faranno parte delle vostre squadre. Aneddoti, statistiche, curiosità, il gruppo sarà un luogo per dialogare ed essere sempre informati.

[ad id=”54969″]

Stiamo pensando di proporvi anche dei mock draft non solo nell’ultima settimana della Strada verso il Draft, ma anche durante i mesi precedenti. Vi ricordiamo l’appuntamento culmine di questo percorso: il 26 aprile, presso l’AT&T Stadium di Dallas, si svolgerà l’83° edizione del Draft NFL.

Come non accadeva da qualche anno, sarà un percorso di avvicinamento al Draft dominato dai quarterback, con ben cinque giocatori che potrebbero uscire al primo giro. Il Draft 2018 si conferma un draft di vecchia scuola anche per l’abbondanza di ottimi uomini di linea, sia esterni, sia soprattutto interni. In difesa c’è un gruppetto di talenti che potrebbero veramente far la fortuna delle squadre che li sceglieranno.

Noi di Huddle Magazine siamo pronti a partire, voi, amici della Strada verso il Draft, allacciate le cinture e fatevi trovare sulla linea di partenza lunedì. La quinta edizione della Strada verso il Draft sta per cominciare!

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

8 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.