Addio Coach Aaron Feis, ti ricorderemo come un eroe

Tutti sapete della strage di mercoledì alla Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland in Florida. Un ragazzo di diciannove anni ha sparato con un fucile d’assalto uccidendo 17 innocenti.

I racconti successivi sono pieni del terrore di chi ha vissuto quel momento e degli atti di coraggio da parte di molti insegnanti per tenere più al sicuro possibile i ragazzi.

Uno di questi è Aaron Feis, coach della squadra di football della scuola, che trovandosi in mezzo agli spari ha usato il suo corpo come scudo per proteggere i ragazzi che aveva vicino.

Pubblicità

Coach Feis è stato portato in ospedale in gravi condizioni ed è morto nella notte a causa delle ferite.

Aaron Feis si è diplomato proprio presso la Stoneman Douglas ed ha anche giocato per gli Eagles. Nel 2002 è stato assunto come Head Coach del Varsity Team della scuola e per occuparsi del recruiting.

Noi, come tanti, abbiamo sperato fino all’ultimo che Coach Feis ce la potesse fare e adesso non possiamo che rendergli onore da migliaia di chilometri di distanza.

Riteniamo sia doveroso ricordarlo anche su Huddle Magazine per far si che il suo sacrificio rimanga per sempre vivo anche nel nostro piccolo sito italiano.

Riposa in pace Aaron Feis, sarai sempre ricordato come l’eroe della Douglas.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

16 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.