
Dal 15 febbraio in vendita libera l’abbonamento per Wembley
Dopo la prelazione di acquisto riservata ai vecchi abbonati, dal 15 febbraio (dalle 11.00 italiane) sarà possibile acquistare per tutti l’abbonamento alle due partite NFL a Wembley, una delle due con protagonisti i Philadelhia Eaglese vincitori del Super Bowl LII.
Le due partite saranno:
Philadelphia Eagles vs Jacksonville Jaguars
Tennessee Titans vs Los Angeles Chargers
Gli incontri saranno disputati in un back to back weekend, 21 e 28 ottobre. Vi ricordiamo che le date precise delle due partite si conosceranno con la comunicazione del calendario della stagione 2018, di solito qualche giorno prima del Draft.
A differenza dei biglietti singoli che si potranno acquistare su Ticketmaster UK, gli abbonamenti si dovranno comprare su Eticketing e consigliamo a chi fosse interessato di crearsi un account prima dell’acquisto in modo da non perdere tempo e posti nella coda seppur virtuale.
Il costo dell’abbonamento al netto di prevendita e spedizione
I vantaggi dell’abbonamento:
– 10% di risparmio sul costo del biglietto per la singola partita
– diritto ad una finestra riservata per l’acquisto di un numero limitato di biglietti per la partita tra Seahawks e Raiders
– la possibilità l’anno prossimo di acquistare in anticipo l’abbonamento
Inoltre, chi acquisterà l’abbonamento entro le 11.00 del 16 febbraio non pagherà le spese della transazione.
[ad id=”29269″]
Alessandro BalziLuca Pangrazi
Questo però è l’abbonamento se si vogliono vedere entrambe le partite a Wembley. Noi dobbiamo aspettare i biglietti singoli
Biglietti Acquistati ieri!Poi chi va Londra ci si organizza per hotel punto di ritrovo etc!