Scusate Il Disturbo S02E22 – Super Bowl Preview

La ventiduesima puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo è pronta per essere ascoltata.

Puntata ricca di argomenti questo ventunesimo appuntamento con il podcast dedicato al football NFL.

In questa puntata abbiamo fatto qualche chiacchiera sul Pro Bowl per poi dedicarci all’analisi del Super Bowl LII. Punti forti e punti deboli di Philadelphia Eagles e New England Patriots, i matchup e per chiudere half time show e inno nazionale.

A fare il punto della situazione in attesa della partita di Minneapolis, in sessanta minuti fitti fitti di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Marco Santini, Massimiliano Poli, e Andrea Ghezzi.

Pubblicità

Se volete chiederci qualcosa potete inviare una mail a info@huddle.org con il testo della domanda oppure inviateci un messaggio vocale sempre via mail o come messaggio su Twitter o Facebook.

Buon ascolto!

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il nuovo podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″] [ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.