Scusate Il Disturbo S02E20 – I migliori della stagione

La ventesima puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo è pronta per essere ascoltata.

Puntata ricca di argomenti questo ventesimo appuntamento con il podcast dedicato al football NFL.

Cominciamo dall’analisi partita per partita dei quattro Divisional, passando per il preview delle due finali di Conference il tutto condito dai premi per i migliori giocatori/allenatori della stagione 2017.

Pubblicità

A fare il punto della situazione dopo i Divisional Playoff NFL, in quasi due ore fitte fitte di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Lorenzo Contini, Massimo Foglio, Marco Santini, Massimiliano Poli, Andrea Ghezzi e Tommaso Santoro.

Se volete chiederci qualcosa potete inviare una mail a info@huddle.org con il testo della domanda oppure inviateci un messaggio vocale sempre via mail o come messaggio su Twitter o Facebook.

Buon ascolto!

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

Come ormai sapete non parleremo più di NCAA perchè il college football ha un podcast tutto suo, “Scusate il College Football” che troverete disponibile dal giovedì mattina sul nostro sito o su iTunes.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.