Scusate Il Disturbo S02E19 – L’ora dei playoff

La diciannovesima puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo è pronta per essere ascoltata.

Puntata ricca di argomenti questo diciannovesimo appuntamento con il podcast dedicato al football NFL.

Non potevamo che iniziare rivedendo le quattro partite delle Wild Card, per passare alla domanda dell’ascoltatore, per poi presentare i quattro incontri dei Divisional Playoff per chiudere con il mercato degli allenatori.

Pubblicità

Senza dimenticare le risposte alle domande degli ascoltatori. Se volete chiederci qualcosa potete inviare una mail a info@huddle.org con il testo della domanda oppure inviateci un messaggio vocale sempre via mail o come messaggio su Twitter o Facebook.

A fare il punto della situazione dopo le Wild Card NFL, in 100 minuti fitti fitti di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Lorenzo Contini, Dario Michielini, Marco Santini, Tommaso Santoro, Massimiliano Poli e dovrebbe raggiungerci anche Andrea Ghezzi.

Buon ascolto!

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

Come ormai sapete non parleremo più di NCAA perchè il college football ha un podcast tutto suo, “Scusate il College Football” che troverete disponibile dal giovedì mattina sul nostro sito o su iTunes.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.