Le simulazioni delle wild card di domenica

Seconda giornata dei playoff NFL con le rimanenti due wild card. Alle 19.00 Buffalo Bills vs Jacksonville Jaguars e alle 22.30 Carolina Panthers vs New Orleans Saints.

Per giocare un po’ abbiamo preso le simulazioni di due siti che hanno disputato le partite con Madden 18, ed ecco i risultati.

Il primo sito è AppTrigger che ha simulato tutte le partite della stagione regolare con il 60% di vincitori indovinati. Il secondo è invece il canale YouTube RemTV anche loro simulatori di partite NFL.

Pubblicità

Cominciamo con la prima Wild Card della domenica tra Bills e Jaguars.

AFC-Wild-Card-Jacksonville-Jaguars-28-Buffalo-Bills-20

Per AppTrigger saranno i  Jaguars a vincere la partita per 28-20. Un touchdown per quarto permette a Jacksonville di resistere al tentativo di recupero dei Bills, ma il TD nel finale di Fournette chiude l’incontro. 

Blake Bortles lancia per 189 yard con un passaggio da 47 per Marquise Lee, Leonard Fournette ne corre 118 in 29 portate

Anche per RemTV saranno i Jaguars ad aggiudicarsi la partita con il punteggio di 12-10, ecco la sintesi.

[clear]

Per la seconda Wild Card domenicale AppTrigger vede vincitori i Carolina Panthers per 34-27 sui New Orleans Saints.

Cam Newton lancia per 260 yard e 2 TD e i Panthers riescono a resistere al ritorno dei Saints nel finale. I due TD pass di Newton sono ricevuti da Greg Olsen, uno dei due da 66 yard nel secondo quarto. Prima segnatura dell’incontro per Jonathan Stewart che chiuderà con 107 yard in 27 corse.

Pubblicità

Drew Brees lancia per 268 yard e due TD (Ginn Jr e Thomas), ma con un intercetto ad opera di Luke Keuchly. Il terzo touchdown dei Saints è di Ingram che chiude la partita con 72 yard in 15 portate, nullo l’apporto di Kamara fermato a 8 yard su corsa.

Anche per RemTV saranno i Panthers ad aggiudicarsi la partita con il punteggio di 28-14, ecco la sintesi.

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.