Abbonamenti in vendita per due partite NFL a Londra

L’11 gennaio la NFL ha comunicato che nel 2018 si disputeranno (solo) tre partite a Londra precisando che sarebbero arrivate maggiori informazioni nei giorni a seguire. Ebbene, pochi minuti fa, NFL UK ha comunicato quando saranno messi in vendita gli abbonamenti per le partite londinesi.

Innanzitutto è stato fissato il kickoff per la partita tra Seattle Seahawks e Oakland Raiders allo stadio del Tottenham alle ore 18.00. Gli orari del kickoff per le due partite di Wembley saranno comunicato più avanti.

Chi ha comprato un abbonamento nel 2017

Chi ha comprato l’abbonamento a tutte le partite 2017 potrà rinnovarlo a partire dalle ore 11.00 del 30 gennaio fino alle 11.59 del 14 febbraio MA solo ed esclusivamente per le due partite di Wembley (quindi Eagles vs Jaguars e Titans vs Chargers) sul sito Eticketing.
Gli abbonati 2017 riceveranno una mail con il codice per poter rinnovare il proprio abbonamento per il 2018.

Pubblicità

I biglietti per la partita tra Seahawks e Raiders allo stadio del Tottenham Hotspur saranno messi in vendita solo dopo che sarà completata la mappa dei posti disponibili, indicativamente verso fine aprile.

Chi comprerà l’abbonamento per le due partite di Wembley avrà diritto ad una prelazione per un numero limitato di biglietti di Seahawks vs Raiders.

Nuovi abbonamenti

Chi vorrà acquistare un abbonamento ex novo potrà farlo a partire dalle ore 11.00 del 15 febbraio (sempre su Eticketing). Il costo dell’abbonamento è del 10% inferiore al costo totale dei due biglietti per le partite.

Sono stati comunicati i prezzi del 2018 sia per la singola partita che per gli abbonamenti a Wembley. Si conferma il 10% di sconto dell’abbonamento sul costo totale dei biglietti singoli.

2018 NFL London Games ticket details

Singole partite

I biglietti per le singole partite verranno messi in vendita più avanti (a fine aprile lo scorso anno), dopo la comunicazione del calendario della stagione NFL, su Ticketmaster UK. Per ricevere tutte le informazioni e il codice per poter accedere alla futura vendita dovete obbligatoriamente registrarvi, se non l’avete già fatto, su:

https://nfl_london_2018.ontouraccess.com/

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.