Si è ritirato Devin Hester

Martedì pomeriggio con un messaggio sul suo profilo Twitter Devin Hester ha comunicato il suo ritiro dal football giocato.

https://twitter.com/D_Hest23/status/940601292753338368

Chi è Devin Hester? Chi è Devin Hester? Devin Hester è stato il più grande punt returner nella storia della NFL!

Pubblicità

Hester era senza contratto in questa stagione dopo aver giocato i playoff della scorsa stagione con i Seahawks. La maggior parte dei suoi undici anni nella NFL li ha passati nei Chicago Bears, dove dal 2006 al 2013 ha fatto impazzire i coach degli special team avversari (come ricordiamo anche in Scusate il Disturbo). Dopo i Bears due anni con i Falcons per poi chiudere con Ravens e Seahawks.

Nella sua carriera ha venti ritorni di calcio riportati in endzone, record NFL. Quattordici di questi erano punt, sei kickoff.

Tanti ricordano la prima azione del Super Bowl XLI quando il kickoff dei Colts arriva nelle mani di Hester che lo riporta dall’altra parte per il 7-0 a favore dei Bears.

[clear]

Nell’annuncio del ritiro Devin saluta tutti dando appuntamento a Canton, sede della Hall of Fame NFL. Fra cinque anni vedremo se sarà tra i nominati per l’elezione.

I suoi numeri

156 partite
255 ricezioni per 3.311 yard e 16 TD
20 ritorni di calcio in TD
11.028 yard su ritorno
4 volte convocato al Pro Bowl

Gli highlight della sua carriera

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.