Consigli di voto per il Pro Bowl da Next Gen Stats

Due settimane fa abbiamo scritto un articolo per “celebrare” l’inizio del processo di votazione per il Pro Bowl 2018. I nomi da scegliere sono tanti, soprattutto in attacco: 6 quarterback, 8 ricevitori, 4 tight end e 6 runningback solo citando le cosiddette skill position.

Per aiutarvi nella scelta vi proponiamo quindici consigli di Next Gen Stats, basati ovviamente sui numeri statistici, che vi possono dare qualche suggerimento nel caso non abbiate ancora votato o se volete aggiungere nomi alla vostra lista di prescelti.

Carson Wentz

Carson Wentz
Immagine 1 di 15


Carson Wentz ha 11 touchdown pass lanciati durante azioni di blitz degli avversari a cui si aggiunge il rating più alto della lega e il secondo passaggio più lungo della stagione.

[clear] [ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.