Scusate Il Disturbo S02E10 – Mid Season Awards

La decima puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo è pronta per essere ascoltata.

Puntata speciale, ricca di ospiti e sorprese questo decimo appuntamento con il podcast dedicato al football NFL.

A cominciare dalla registrazione LIVE dagli studi di Huddle Magazine con tanto tanto pubblico presente per tributare i giusti onori ai migliori della prima metà di stagione NFL che premieremo nel corso del programma.

Pubblicità

Oltre alle premiazioni faremo il punto della situazione dopo nove giornate division per division con qualche pronostico in chiave playoff, insomma due ore fitte fitte di sferoide prolato.

A raccontarvi la nona giornata NFL e a premiare i migliori ci saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Marco Santini, Massimo Foglio e Andrea Ghezzi.

Buon ascolto!

Ps: il minuto di silenzio al 76° è dovuto a problemi tecnici.

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

Per chi non ancora non lo sapesse: non parleremo più di NCAA perchè il college football ha un podcast tutto suo, “Scusate il College Football” che troverete disponibile dal giovedì mattina sul nostro sito o su iTunes.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.