I premi di metà stagione di Huddle Magazine

Arrivati a metà stagione la Redazione di Huddle Magazine ha deciso di premiare i migliori giocatori e il miglior coach visti sui campi nelle prime otto giornate NFL.

Il processo è stato lungo e meticoloso perchè prima ogni collaboratore ha indicato le proprie preferenze nelle categorie prese in esame per poi andare al ballottaggio tra i due/tre nomi più segnalati.

La premiazione ufficiale è avvenuta durante la decima puntata di Scusate il Disturbo che vi invitiamo ad ascoltare (nel caso non l’aveste già fatto) per sentire la cerimonia vera e propria intervallata dalla nostra analisi sulle otto Division.

Pubblicità

Le categorie prese in esame sono state: punter, kicker, defensive back, wide receiver, offensive line, defensive lineman, linebacker, runningback, coach, rookie e quarterback.

Nominati e vincitori con le statistiche dei premiati

Punter - Shane Lechler

Punter - Shane Lechler
Immagine 1 di 12


Nomination: Johnny Hekker (Rams) - Marquette King (Raiders) - Shane Lechler (Texans)

Vincitore: Shane Lechler (Texans) - 2257 yard su punt, 42, 6 di media, 18 punt dentro le 20 - LS Jon Weeks

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.