[NFL] Week 10: le elaborazioni di Next Gen Stats

Next Gen Stats sono le statistiche “avanzate” che permettono di avere una visione diversa di quanto accade in una partita come per esempio la velocità di un giocatore oppure la distanza percorsa, il rating di un quarterback su uno o più cornerback e tanto altro.

Sfruttando i dati che la tecnologia mette a disposizione la NFL ha elaborato qualche statistica diverse dal solito, ve ne proponiamo dieci che riguardano le partite di week 10 dai runningback (e non solo) più veloci ai cornerback più ermetici passando per i tight end schierati come ricevitori.

Broncos

Broncos
Immagine 1 di 10

Brady ha fatto di tutto per evitare passaggi su ricevitori marcati da Aqib Talib, Chris Harris Jr. e Bradley Roby. Su 12 passaggi tentati su questi cornerback Brady ha avuto un rating di appena 67, mentre nei 25 tentati sul resto della difesa sono arrivati 3 TD con un rating di 145,6.

[clear] [ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.