Scusate Il Disturbo S02E06 – Trade, infortuni e 14 partite

Sesta puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo appena “sfornata” e pronta per essere ascoltata.

In questa puntata cambiato il format per commentare le partite, non più partite in ordine temporale, ma prima quelle che ci sono piaciute o interessato di più.

Prenderemo spunto dalla prestazione di un giocatore per poi allargarci al commento di quanto visto sul campo nelle quattordici partite di week 5 iniziando con la trade di Peterson, dei tweet di Teump e del coach sniffatore per passare all’analisi delle quattordici partite giocate da giovedì a lunedì notte.

Pubblicità

A raccontarvi la quinta giornata NFL saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Massimo Foglio, Gabriele Balzarotti, Marco Santini, Alessandro Taraschi e Andrea Ghezzi più il nostro timer preferito, il clacson dei fratelli Duke di Hazzard che ci avviserà quando il tempo a disposizione per l’argomento in discussione è finito!!

Buon ascolto!!

Per chi non ancora non lo sapesse: non parleremo più di NCAA perchè il college football ha un podcast tutto suo, “Scusate il College Football” che troverete disponibile dal giovedì mattina sul nostro sito o su iTunes.

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.