Scusate Il Disturbo S02E05 – Il weekend delle sorprese

Quinta puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo appena “sfornata” e pronta per essere ascoltata.

In questa puntata manteniamo il format ormai collaudato per commentare le partite. Prenderemo spunto dalla prestazione di un giocatore per poi allargarci al commento di quanto visto sul campo nelle sedici partite di week 4 parlando di runningback rookie che fanno faville, che fanno fatica e che si infortunano, di kicker che non hanno paura di calciare un calcio di rigore (licenza poetica) e di ultimi drive capolavoro.

A raccontarvi la quarta giornata NFL saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Massimo Foglio, Dario Michielini, Marco Santini e Andrea Ghezzi più il nostro timer preferito, il clacson dei fratelli Duke di Hazzard che ci avviserà quando il tempo a disposizione per l’argomento in discussione è finito!!

Pubblicità

Buon ascolto!!

Per chi non ancora non lo sapesse: non parleremo più di NCAA perchè il college football ha un podcast tutto suo, Scusate il College Football che troverete disponibile dal giovedì mattina.

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.