Scusate Il Disturbo S02E07 – La festa di Perfectville

Settima puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo appena “sfornata” e pronta per essere ascoltata.

Prenderemo spunto dalla prestazione di un giocatore per poi allargarci al commento di quanto visto sul campo nelle quattordici partite di week 6 iniziando con le scuse per Adrian Peterson (dopo tutto quello che gli abbiamo detto settimana scorsa), Deshaun Watson candidato al MVP assoluto, il collegamento audio via satrellite con Perfectvlle e tanto tanto altro.

A raccontarvi la sesta giornata NFL saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Massimo Foglio, Gabriele Balzarotti, Marco Santini e Andrea Ghezzi più il nostro timer preferito, il clacson dei fratelli Duke di Hazzard che ci avviserà quando il tempo a disposizione per l’argomento in discussione è finito!!

Pubblicità

Buon ascolto!!

Per chi non ancora non lo sapesse: non parleremo più di NCAA perchè il college football ha un podcast tutto suo, “Scusate il College Football” che troverete disponibile dal giovedì mattina sul nostro sito o su iTunes.

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.