I tifosi degli Oakland Raiders hanno il loro fan club italiano

Da qualche mese un gruppo di tifosi degli Oakland Raiders (tra questi i nostri Mako Mameli e Marco Santini) era al lavoro per creare una associazione che radunasse i tifosi della squadra californiana per poter condividere la propria passione.

Ebbene, da metà settembre il sogno è realtà perchè è nato ufficialmente nato il Raiders Italia Booster Club, primo fan club italiano dedicato i Raiders.

Uno degli obiettivi del Booster Club è quelli di organizzare degli incontri tra tifosi della squadra di Oakland (quantomeno per ora) e riuscire magari ad organizzare un viaggio negli States per assistere ad una partita dei Raiders tutti insieme.

Pubblicità

Trovate tutte le informazioni sul Booster Club e come iscriversi su Raiders Italia.

Da parte di Huddle Magazine tanti auguri per la nuova avventura!

 

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.