[NFL] Week 1-4: Statistiche in grafica

Grazie ad italianguysbl, utente di Reddit, vi proponiamo diverse statistiche dopo quattro giornate di NFL in formato grafico.

Le immagini oltre a dare il totale della categoria presa in considerazione visualizza anche l’andamento settimanale.

Cominciamo con le yard su passaggio e Tom Brady a quota 1400 che lo proietterebbe a 5600 yard su passaggio in stagione regolare! A seguire i touchdown pass con Aaron Rodgers e Tom Brady al primo posto con 10 passaggi validi sei punti. Kareem Hunt con 500 yard in quattro partite è il leader nella classifica di yard corse mentre Devonta Freeman con cinque comanda quella del numero di touchdown su corsa.

Pubblicità

DeAndre Hopkins è in testa nella classifica per numero di ricezioni seguito da Antonio Brown mentre Jordi Nelson comanda quella per numero di touchdown segnati su passaggio

Passiamo in difesa con la classifica dei tackle comandata da Tylor Branch dei Cardinals, mentre quella dei sack vede nettamente in testa DeMarcus Lawrence dei Dallas Cowboys. A chiudere gli intercetti con Micah Hyde e Malik Hooker in testa con tre intercetti.

Vi consigliamo di cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Yard su passaggio

Touchdown pass

Yard su corsa

Touchdown su corsa (due immagini)

Yard su ricezione

Pubblicità

Numero di ricezioni

Touchdown su ricezione (cinque immagini)

Tackle

Sack

Intercetti

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.