[NFL] Week 7: Qualche informazione su Kansas City Chiefs vs Oakland Raiders

Questa notte l’anticipo del giovedì vedrà di fronte i Kansas City Chiefs e gli Oakland Raiders e sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium (replica domani pomeriggio) e in streaming su Amazon Prime Video.

Qualche informazione statistica delle due squadre, prima quelle d’attacco e poi quelle difensive.

Le due squadre hanno reso disponibile la Game Review, praticamente un libro pieno di informazioni statistiche e non sulla partita e sulla squadra in generale, cliccate sul nome della squadra per scaricarne il pdf.

ChiefsRaiders

Oltre alla Game Review è disponibile anche la capsule, un riepilogo statistico focalizzato sulla partita di questa notte, per scaricarla cliccate QUI

Come tutte le partite del giovedì sera anche questa è parte della Color Rush, ecco le divise che indosseranno le squadre in campo.

I Kansas City Chiefs giocheranno con una divisa all-red con il rosso più definito rispetto a quello utilizzato sulle maglie di “tutti i giorni”.

Total white invece per gli Oakland Raiders.

Per chiudere il preview della partita di questa notte a cura della NFL.

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.