Scusate il Pronostico – S01E03

Rieccoci con la terza puntata di Scusate il Pronostico, il podcast di Huddle Magazine dedicato ai pronostici delle partite NFL basandosi sulle quote dei bookmaker.

Settimana scorsa discreta prestazione in chiaroscuro con 9 su 16 sul vincitore e sempre un bel 9 su 16 sull’over/under, ma vogliamo migliorare.

Il nostro faro guida saranno le quote di William Hill pubblicate su Usa Today e, partita per partita, indicheremo le nostre scommesse, anzi la nostra scommessa perchè ognuno degli ospiti dirà la sua e alla fine sarà la maggioranza dei presenti a decidere.

Pubblicità

Ovviamente speriamo di far meglio di chi non ha voluto pronosticare Soldatino, King e D’Artagnan per scommettere su Antonello da Messina, come la nostra sigla ci ricorda. Coordinati da Giovanni Ganci hanno pronosticato Marco Santini, Mauro Rizzotto, Dario Michielini e Andrea Ghezzi.

I valori su cui abbiamo formulato i nostri pronostici

 Rams -1.0 — 39.5  49ers    Rams  Under
 Ravens -3.5 — 39.5  Jaguars    Ravens  Under 
 Broncos  -3.5 — 45.5  Bills    Broncos  Under
 Saints    Panthers -5.5 — 46.5  Panthers  Over
 Steelers  -7.5 — 44.5  Bears    Steelers  Over
 Falcons  -3.5 — 55.5  Lions    Falcons  Over
 Buccaneers  -2.5 — 43.5  Vikings    Buccaneers  Over
 Browns  -1.5 — 45.5  Colts    Browns  Under
 Texans    Patriots -13.5 — 44.5  Texans  Over
 Dolphins  -6.5 — 42.5  Jets    Dolphins  Under
 Giants    Eagles -6.5 — 42.5  Eagles  Over
 Seahawks    Titans -2.5 — 42.5  Titans  Under
 Bengals    Packers -8.5 — 44.5  Packers  Under
 Chiefs  -3.5 — 47.5  Chargers    Chiefs  Under
 Raiders  -3.5 — 54.5  Redskins    Raiders  Over
 Cowboys  -3.5 — 46.5  Cardinals    Cowboys  Under

Partecipate anche voi indicando nei commenti il vostro pronostico: squadra vincente e over o under.

Per William Hill i Broncos sono i favoriti ma devono vincere con almeno 4 punti di scarto mentre la soglia dei punti segnati è 45,5 quindi over se le due squadre ne segneranno di più, under se ne segneranno meno. 

Utilizzate lo stesso nome presente nel file per renderci più facile il conteggio dei valori, ecco un esempio:

1) Broncos – Under > se ritenere che i Broncos vinceranno con più di 4 punti di scarto e saranno segnati meno di 46 punti totali.

Potete abbonarvi al podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Che schifo, ancora solo 4.

    Ci riprovo comunque 🙂

    Ravens Under
    Bills Under
    Saints Over
    Bears Under
    Falcons Over
    Vikings Under (solo se gioca Bradford però)
    Browns Over
    Texans under (oviamente vinceranno i Pats, però la difesa dei tExans è forte, se Watson non regala punti di suo e se corrono bene li potrebbero tenere con un punteggio basso)
    Jets Over
    Eagles Over
    Titans Over
    Packers Over (*)
    Chiefs Over
    Raiders over
    Cardinals Under

    (*) i Packers li do sempre vincenti e over, però, visti gli infortuni, secondo me questa potrebbe essere una sorpresa: i Bengals hanno un sacco di skill player e se la linea tiene, diciamo se riesce a dare a Dalton almeno 2/3 secondi sono forti. Finora non ci sono mai riusciti e sarei sicuro che non ci riuscirebbero nemmeno contro di noi se non mancassero sia Daniels che Perry che erano stati il punto di forza coi Seahawks. Con la secondaria dei Packers che è un’incognita, se Dalton ha tempo potrebbe pure fare il colpaccio (sperando di no). In difesa poi, i Bengals sono forti e coi due Tackle titolari fuori, imho, non si faranno un gran numero di punti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.