Scusate Il Disturbo, S02E01 – Siamo tornati!

Torna Scusate il Disturbo!!!

Dopo diversi mesi torniamo a parlare di football NFL e NCAA e per l’occasione ci siamo concessi due ore di trasmissione, ma gli argomenti da trattare erano tanti e meritavano tutti la giusta attenzione.

Nella prima puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo abbiamo parlato di:

Pubblicità
  • analisi della AFC division per division
  • il riassunto della prima settimana NCAA
  • perchè tante trade in questa stagione NFL (spunto gentilmente offerto da ESPN)
  • analisi della NFC division per division
  • la classifica finale delle otto division

A parlarvi di tutti questi argomenti  saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Massimo Foglio, Marco Santini, Andrea Ghezzi e Francesco Fele.

Tra citazioni cinematografiche (chi la cogliesse si faccia vivo nei commenti per avere la nostra eterna stima), giochi di parole, gossip e chi più ne più ne metta speriamo di non avervi annoiato e offerto qualche spunto di riflessione sull’inizio della stagione NFL.

All’interno del player trovate anche il bookmark ai diversi argomenti di cui abbiamo parlato, sentitevi liberi di saltare da una parte all’altra.

Buon ascolto!!

Potete abbonarvi al podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

2 Commenti

    1. Ciao Andrea, clicca sul titolo della trasmissione bel box audio e andrai sul sito di Spreaker dove è attivo il download. Se vuoi puoi abbonarti al podcast su iTunes (adesso ho messo il link).

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.