Scusate Il Disturbo S02E02 – Il brivido della diretta

Ci abbiamo pensato ben 5 minuti e poi abbiamo deciso di registrare come ogni martedì sera il podcast settimanale, ma di farlo in diretta per permettere ai nostri ascoltatori di farci domande e di non dover aspettare fino alla mattina dopo 🙂

L’esperimento ci sembra riuscito e molto probabilmente diventerà la costante di questa seconda stagione di Scusate il Disturbo. I commenti sono a vostra disposizione per idee, critiche e suggerimenti (niente insulti per favore…).

Avviso importante: da questa puntata non parleremo più di NCAA perchè il college football avrà un podcast tutto suo, la prima puntata sarà disponibile da giovedì mattina!

Pubblicità

Nella seconda puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo abbiamo deciso di cambiare anche il format che utilizziamo per commentare le partite. Prenderemo spunto dalla prestazione di un giocatore per poi allargarci al commento di quanto visto sul campo, quindi rookie in evidenza, quarterback in crisi, record vari e tanto tanto altro.

Altra e ultima novità: abbiamo introdotto un nuovo compagno di trasmissione, il clacson dei fratelli Duke di Hazzard avviserà quando il tempo a disposizione per l’argomento in discussione è finito!!

A raccontarvi la prima giornata NFL saranno Giovanni Ganci, Massimo Foglio, Mauro Rizzotto, Marco Santini e Andrea Ghezzi.

Buon ascolto!!

Potete abbonarvi al podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Per me Dalton non va messo tra i QB incapaci, lui probabilmente ha il difetto di non saper gestire la pressione[1], però ce ne sono pure altri che non lo sanno fare e se hai un QB così devi garantirgli una OL decente, quella dei Bengals è ridicola.
    Quella dei Packers non ha, considerato il matchup e il fatto che la coppia di destra era lmente ha il difetto di non saper gestire la pressione[1], però ce ne sono pure altri che non lo sanno fare e se hai un QB così devi garantirgli una OL decente, quella dei Bengals è ridicola.
    Quella dei Packers non ha, considerato il matchup e il fatto che la coppia di destra era praticamente nuova (Murphy RT e Evans RG), fatto male, almeno in pass protection, magari in run blocking potevano far meglio.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.