Scusate Il College Football S01E02

La prima puntata è andata bene con un discreto numero di ascoltatori, ma soprattutto ci divertiamo noi a realizzarla, continua così Scusate il College Football, il podcast dedicato esclusivamente al football NCAA, mentre Scusate il Disturbo è quello dedicato al football NFL.

Andrea Ghezzi e Francesco Fele vi terranno compagnia settimanalmente per parlare dello sferoide prolato in salsa universitaria. Nei prossimi giorni avremo anche le immagini definitive, per adesso ricicliamo quelle del podcast originale 🙂

In questa seconda puntata di Scusate il College Football abbiamo fatto il riassunto di week 3 e parlato di Tennessee contro Florida, Clemson contro Louisville, Texas contro USC. Due rubriche all’interno del podcast, una Open Your Eyes con notizie veloci sul mondo NCAA, mentre la seconda è dedicata ai numeri della giornata. Per chiudere il preview di week 4.

Pubblicità

Beh che dirvi, buon ascolto e dateci il vostro feedback nei commenti!

A breve il podcast sarà disponibile su iTunes, al momento potete abbonarvi utilizzando il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.