[POST-IT] La trade che ha salvato una vita

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

post itIl 29 agosto i New Orleans Saints hanno acquistato via trade il long snapper Jon Dorenbos dai Philadelphia Eagles in cambio della scelta al settimo giro nel draft del 2019.

L’annuncio dell’Head Coach San Payton del nuovo arrivo alla stampa.

Jon Dorenbos è alla sua sedicesima stagione nella NFL, scelto dai Buffalo Bills, passato ai Tennessee Titans per poi andare nel 2006 nei Philadelphia Eagles.

11 anni a Philadelphia hanno fatto di Jon un giocatore molto amato in città senza dimenticare che la sua presenza ad America’s Got Talent come mago gli ha dato una certa popolarità a livello nazionale oltre a garantirgli la possibilità di partecipare a diversi show.

Una volta a New Orleans Dorenbos è stato sottoposto alle visite di controllo che di solito sono di routine, ma non nel suo caso.

Pubblicità

John Amoss, medico sociale dei Saints, ha riscontrato un aneurisma all’aorta, di natura genetica, che poteva portare alla morte del giocatore.

Dorenbos dovrà essere sottoposto ad un intervento a cuore aperto nel più breve tempo possibile.

La diagnosi emersa dalla visita medica rende la trade non cancellabile e i  New Orleans Saints sono già sul mercato alla ricerca di un long snapper per la partita di lunedì sera contro i Vikings.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.