[NFL] Week 1: i Seahawks vanno a Green Bay

E ci siamo… week 1, domenica alle nostre ore 22.30 (diretta su Sky) potremo assaporare la prima partita dei Seahawks contro i Packers, gara che per i falchi verrà giocata in trasferta al Lambeau Field. Seattle torna a Green Bay per infrangere la storia, luogo che li vede uscire sconfitti ormai da troppi anni.

Una parte del destino di Seattle probabilmente sarà affidata all’ex Eddie Lacy, visto che Rawls è indisponibile per la prima di campionato al 99%.

Stiamo parlando di due delle tre squadre più forti della NFC, almeno sulla carta, le previsioni per una proficua stagione sono alte per entrambe, organici rodati e collaudati da qualche tempo, spettacolo garantito. E’ sicuramente, insieme a Giants contro Cowboys, la partita di cartello della week 1.

Pubblicità
[clear]

Crediamo che le aspettative verranno rispettate. Secondo Pete Carroll serve essere molto ben bilanciati, il gioco di corsa è importante negli schemi di Seattle, quindi dovrà essere un reparto produttivo, serve per scardinare la difesa dei Packers.

Rodgers ai microfoni ci fa sapere che la sua squadra e quella dai colori bluemarine dello stato di Washington saranno degne contenditrici al titolo nella fase finale della stagione, sicuramente ambite protagoniste per il rush finale dei playoff.

Da non bypassare gli ultimi inserimenti a roster di Seattle, il CB Justin Coleman dai Pats e il DT Sheldon Richardson che arriva dai Jets in cambio di Kearse e una pick. E’ ovvio che queste ultime battute di mercato sono andate in porto per sopperire agli infortuni subiti nella preseason, cercando quindi di non rivoluzionare troppo il roster e mantenere la medesima competitività.

Per saperne di più sulla partita potete scaricare il preview statistico, la game release dei Seahawks o quella dei Packers.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.