[NFL] Week 1: Kansas City Chiefs vs New England Patriots 42-27

Nella notte delle celebrazioni e dei festeggiamenti, dei sorrisi e dei batti un cinque, tutti pronti più che mai a ripartire con entusiasmo verso un possibile e acclamato 16-0… le uniche urla di gioia, miste ad incredulità e soddisfazione, a fine gara giungevano singolarmente dallo spogliatoio di KC.

Il coach N.1 di sempre, Bill Belichick, tronca ogni possibile analisi con frasi tipo questa: “We didn’t do anything well”.

Alex Smith il QB di Kansas City lancerà a fine gara un 28-35 per 368 yds con 4 td. Il rookie RB Kareem Hunt correrà per 148 yds in 17 tentativi con 1 td, 5 passaggi ricevuti per 98 yds chiuse e 2td. 239 yds per lui totali ed è record NFL.

Pubblicità

Purtroppo non c’è molto altro da aggiungere, vedendo l’inizio della gara si pensava che fosse un qualcosa di routine e che andasse come doveva andare. New England subisce un passivo di punti mai registrato in casa.

https://twitter.com/nflnetwork/status/906013292006486016

Una difesa ai limiti dell’imbarazzo… sicuramente in settimana ci sarà da riflettere su molte situazioni apparse fuori controllo, sia da un punto di vista di coaching che sul campo ovviamente.

Niente è perduto. I Pats probabilmente faranno la loro grande stagione, i Chiefs tenteranno come successo giovedì di rimettere in luce le buone qualità, viste in parte anche lo scorso anno, migliorarsi e chissà… magari giungere ad un finale di season scoppiettante.

Patriots a New Orleans e Chiefs in attesa degli Eagles, queste saranno le loro due prossime avversarie in week 2. Entrambe per motivi diversi avranno sicuramente da restare concentrate e non dare niente per scontato.

Gli highlight dell’incontro.

[clear]

Il gamebook della partita.

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.