La rassegna stampa su Giorgio Tavecchio

Ieri Giorgio Tavecchio (profilo su NFL.com) ha impressionato con una prestazione senza errori e con sei calci all’attivo, quattro field goal e due extrapoint, che hanno fruttato alla sua squadra 14 punti e per lui il record di field goal da più di 50 yard segnati da un giocatore all’esordio nella NFL.

Per chiudere il cerchio abbiamo fatto un giro sulla stampa internazionale per vedere come la prestazione di Giorgio è stata trattata e con che titoli. Ovviamente non è stata una ricerca certosina, ma giusto per avere l’idea se la prestazione del kicker fosse menzionata negli States.

Il risultato della nostra rassegna stampa lo trovate a seguire, abbiamo raccolto qualche link e cliccate sull’immagine per andare al post. Se avete altri articoli su Giorgio da segnalare fatelo pure nei commenti!

Pubblicità

NBC Bay Area

All22

Touchdown Actu

Usa Today

SF Gate

Las Vegas Review-Journal

Mercury News

247 Sports

NEW York Post

Pubblicità

Silver and Black Pride

NFLNews.press

The Tennessean

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.