Giorgio Tavecchio non supera il taglio con i Raiders

Aggiornamento

Giorgio è entrato nella practice squad dei Raiders!

Giorgio Tavecchio anche quest’anno deve rinunciare, quantomeno per adesso, al suo sogno di giocare nella regular season NFL.

Gli Oakland Raiders hanno preferito continuare con Sebastian Janikowski, il loro kicker di esperienza, e di conseguenza non c’è posto a roster per Tavecchio. Nel roster dei 53 giocatori che inizieranno la regular season tutte le squadre NFL utilizzano solo uno spot per il kicker.

giorgio tavecchio

La preseason di Giorgio non è stata andata bene come quella dell’anno scorso, ma di certo non è sconosciuto nell’ambiente nero-argento. Oltretutto aveva dimostrato anche un incredibile voglia di aiutare la squadra quando si è offerto come “saccone” per gli uomini di linea di difesa, ma tutto questo non è bastato al kicker per sopravanzare quel mostro sacro che è Janikowski, trentanovenne alla sua diciottesima stagione NFL.

Così come negli anni passati le speranze di Tavecchio sono legate a qualche infortunio o taglio di kicker durante la regular season e speriamo che Giorgio possa finalmente coronare il suo sogno!

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.