J.J. Watt e il traguardo dei 10 milioni

Che J.J. Watt, giocatore degli Houston Texans, sia una persona speciale è cosa nota ai nostri lettori e non deve sorprenderci che si sia subito attivato per aiutare le persone colpite dall’uragano Harvey che ha provocato danni enormi nel sud del Texas e di conseguenza anche a Houston.

houston uragano

Watt ha aperto una raccolta fondi du YouCaring per invitare le persone a donare soldi per aiutare chi è in difficoltà nei primi bisogni, a cominciare dall’acqua potabile per esempio. Obiettivo: raccogliere 200mila dollari.

Pubblicità

Nel giro di meno di due ore la soglia 200mila è stata abbattuta e Watt ha deciso di alzarla a 500mila dollari da raccogliere.

In meno di 24 ore la soglia 500mila è stata raggiunta e il giocatore ha deciso di puntare al milione.

Chris Paul che gioca negli Houston Rockets ha donato 50mila dollari aiutando ad arrivare alla fatidica soglia del milione, ma perchè non continuare alzando l’obiettivo?

Pubblicità

In altre 24 ore il tetto del milione viene superato, ma anche quello dei due e così si rilancia a 3 milioni di dollari da raccogliere.

La famiglia Strunk, proprietaria dei Tennessee Titans decide di scendere in campo insieme a J.J. ed arriva un milione tondo tondo,

Pubblicità

Ieri sera viene superata la soglia dei 6 milioni di dollari raccolti e Watt rompe gli induci e chiede a tutti di donare per arrivare a 10 milioni di dollari per aiutare la popolazione di Houston colpita dall’uragano.

Oltre all’aiuto economico la Justin J. Watt Foundation ha aperto anche una raccolta di generi di prima necessità e nella foto quanto raccolto da una scuola media del Wisconsin.

watt uragano

Il traguardo dei 10 milioni è sempre più vicino grazie anche all’aiuto di Ellen DeGeneres che attraverso il suo show e lo sponsor dona 1 milione di dollari per la causa.

[clear]

Al momento in cui scriviamo questo articolo la cifra raccolta da Watt e la sua fondazione per aiutare le persone colpite dall’uragano Harvey ha toccato i 9 milioni di dollari donati da più di 85mila persone, senza contare quanto raccolto “fisicamente” nei vari punti di raccolta in tutti gli Stati Uniti.

Quota 10 milioni non è più un sogno!

Aggiornamento: raggiunti i 15 milioni!!!

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.