Probabile squalifica per Ezekiel Elliott

Aggiornamento: 6 giornate di squalifica per Ezekiel Elliott!

Secondo Mike Florio di Pro Football Talk, molto probabilmente domani la NFL comunicherà che Ezekiel Elliott, runningback dei Dallas Cowboys, sarà squalificato dopo l’inchiesta su diversi episodi di violenza domestica che hanno coinvolto il giocatore.

La fonte interna alla NFL che ha rivelato Florio la notizia non ha specificato quante giornate sarà lunga la sospensione, ma si parla di almeno quattro partite di regular season (Giants, Broncos, Cardinals e Rams).

La probabile squalifica di Elliott non è un fulmine a ciel sereno per i Dallas Cowboys visto che la NFL aveva dichiarato di aver iniziato ad investigare sul comportamento fuori dal campo del giocatore da diverso tempo. Lo stesso Jerry Jones, Owner dei Cowboys, durante il weekend della Hall of Fame ha dichiarato che si aspetta una sospensione anche se non per le accuse di violenza domestica.

Ezekiel Elliott potrà fare appello di una eventuale sentenza di squalifica arrivando ad un tribunale esterno alla NFL che dilaterebbe i tempi dandogli la possibilità di iniziare la stagione regolare.

[ad id=”29269″]

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Si hai perso Elliot pero i cowboys restano ben messi per quanto riguarda le corse

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.