[POST-IT] Michael Dieter, nuovo runningback dei Colts

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

post itNell’allenamento del cinque agosto gli Indianapolis Colts hanno provato Michael Dieter nella posizione di runningback. Il giovane giocatore ha provato una sweep sulla destra e grazie ai blocchi di Frank Gore è riuscito ad entrare in endzone.

[clear]

Michael Dieter è un ragazzo di dodici anni che ha passato quasi 200 giorni in ospedale, che si è dovuto sottoporre ad otto operazioni a cuore aperto e che tra mattina e sera prende qualcosa come 20 diverse pastiglie.

Michael è anche un tifoso incredibile degli Indianapolis Colts ed è stato invitato all’allenamento aperto di sabato scorso presso la Warren Central High School dove ha potuto incontrare i suoi beniamini.

Pubblicità

Per lui era prevista anche una azione dallo scrimmage, ma Michael non se la sentiva davanti a tutti i tifosi che guardavano l’allenamento. Ci ha pensato Chris Ballard, General Manager dei Colts a convincerlo e così Michael ha potuto prendere l’handoff, sfruttare i blocchi di Gore, segnare un touchdown ed essere festeggiato da tutta la squadra.

Sappiano che Michael Dieter non è il primo e non sarà sicuramente l’ultimo ad avere queste opportunità che gli permettono di dimenticare per un giorno tutte le sue vicissitudini, ma ogni tanto ci piace segnalarle 🙂

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.