Ritornano le Bud dedicate alle squadre NFL

Così come l’anno scorso Bud, birra ufficiale della NFL, ha prodotto delle lattine con colori e logo delle squadre aggiungendo anche un motto per ognuna.

L’iniziativa ha avuto talmente successo che Anheuser-Busch (proprietaria del marchio) ha deciso di riproporla per l’inizio di questa stagione aggiungendo sia il motto che la possibilità di vincere biglietti per il Super Bowl utilizzando l’apposito codice Snapchat presente su ogni lattina.

Le lattine saranno disponibili da subito nel mercato di riferimento delle singole squadre per poi essere distribuite a livello nazionale.

Pubblicità

Perchè ventotto lattine e non trentadue quante sono le squadre NFL? Perchè Green Bay Packers, Dallas Cowboys, Minnesota Vikings e Chicago Bears hanno un accordo con Miller Coors, birra concorrente della Bud.

Ecco le lattine di Bud Light dedicate alle ventotto squadre NFL.

Continua a pagina 2

[ad id=”29269″]
1 2Pagina successiva
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.