Agosto, Game Pass (non) ti conosco
Aggiornamento
E’ disponibile una versione light del Game Pass: Essential.
Come potete vedere nell’immagine l’abbonamento Essential offre una partita in diretta a weekend più una on-demand (tutte a due scelte dalla NFL), più tutte le partite in 40 minuti (solo le azioni e le chiamate arbitrali, RedZone e NFL Network. Possibilità inoltre di abbonarsi anche per una settimana.
—
Per gli abbonati annuali a Game Pass il primo agosto è l’ultimo giorno di abbonamento 2016.
Chi avrà abilitato l’auto-renew dovrebbe aver ricevuto la mail NFL con i termini del rinnovo che di solito coincidono con quanto pagato l’anno prima, mentre chi non ha attivato il rinnovo automatico si gode l’ultimo giorno per poi dover decidere il da farsi.
Cominciamo col prezzo: per l’Italia un anno di abbonamento costa 239 euro. Ricordiamo che già dall’anno scorso è stata eliminata la possibilità di seguire una sola squadra o solo la stagione regolare, quindi o tutto o niente.
Come scritto a inizio luglio i prezzi nei diversi paesi europei variano anche di molto e abbiamo l’onore di essere la nazione con la cifra più alta 🙁
[clear]Il servizio ha visto un profondo rinnovo per la prossima stagione a partire dal sito web, nuovo indirizzo e nuova grafica, a cui seguiranno le app per i diversi sistemi operativi mobile.
Cosa offre Game Pass
- Tutte le partite in diretta e on demand, a partire dalla pre-season per finire con il Super Bowl.
- La possibilità di vedere in diretta NFL Network, la televisione della NFL che parla di football 24 ore al giorno.
- RedZone, ovvero tutto il football minuto per minuto in video dalle 19.00 della domenica.
- Le partite in 40 minuti, praticamente solo le azioni e le chiamate arbitrali.
- L’archivio di NFL Network, con tutti i programmi creati dalla NFL compreso Hard Knocks.
- Le partite sono scaricabili sul proprio dispositivo mobile per poterle vedere senza connessione.
- Possibilità di vedere le partite come fanno gli allenatori, con telemecare posizionate in alto e che inquadrano tutto il fronte offensivo e difensivo.
- Ultimo, ma non ultimo, la possibilità di escludere i risultati in modo da evitare spoiler se vedrete la vostra partita in differita.
Per chi non avesse mai provato Game Pass c’è la possibilità di un periodo di prova di sette giorni, ma se decidete di non abbonarvi ricordatevi di disdirlo altrimenti vi troverete l’addebito sulla carta di credito in automatico.
Ammettiamo che il prezzo per l’Italia è decisamente alto, contando che un semplice appassionato può vedere la NFL anche in televisione (Mediaset Premium e Fox Sports), ma per chi volesse seguire a fondo la stagione 2017 Game Pass è qualcosa di fondamentale.
[ad id=”29269″]
Io ho già fatto l’abbonamento, molto caro, però da tanto, l’anno scorso diventavo matto
per vedere qualcosa, in questi giorni mi sto vedendo tutta la stagione scorsa dei miei
Vikings e non vedo l’ora che inizi la stagione.
L’app però non funziona ancora, dicono che dovrebbe arrivare a breve ….
Go Vikings!!!
Ridicoli… l’app nuova ancora non si vede, l’accesso da NFL.com spesso non riconosce il mio abbonamento e come perla finale mi hanno fatto l’addebito in rubli?! con relative tasse bancarie
Ciao ragazzi io da quando ho cambiato dispositivo (smartphone) l’applicazione gira benissimo infatti ho deciso di rinnovare il mio abbonamento ☺️ tra le altre cose ho scoperto che con chromecast google funziona benissimo, le immagini sono nitide con un ottima qualità HD forse a volte anche superiore. Per quanto riguarda l’applicazione della ps4 ho scoperto che i programmatori della NFL ci stanno lavorando sono per cercare di poterla finire a breve anche se non sanno ancora dire una data precisa. Buona NFL a tutti