NFL Preview 2017: Tampa Bay Buccaneers

La HBO ha scelto i protagonisti perfetti per la nuova stagione di Hard Knocks. I Tampa Bay Buccaneers sono una delle squadre più intriganti della lega, con una superstar nascente in Jameis Winston che ha tanta voglia di far parlare di sé.

[clear]

Una free agency coi fiocchi e un draft solido, candidano Tampa Bay a pericolosa rivale dei Falcons in NFC South e mina vagante per la wild card NFC.

OFFENSE

Winston è un talento superlativo, un ragazzo che ha tutte le potenzialità per diventare uno dei nomi più illustri della NFL futura. Il suo bagaglio tecnico è in costante miglioramento e ha il carattere vincente che serve per farsi strada nella lega.

Pubblicità

Buccaneers

Per aiutarlo a raggiungere traguardi gloriosi, la società ha allestito un attacco di buonissimo livello. Doug Martin ha avuto qualche problema di troppo fuori dal campo negli ultimi mesi, motivo per cui nel backfield potrebbe avere molto spazio Jacquizz Rodgers.

La linea offensiva non è stata toccata, ma a sinistra è molto debole e potrebbero arrivare grossi problemi dal lato cieco di Winston. A destra, al contrario, con Ali Marpet in rampa di lancio, si continuerà a correre forte.

La vera forza di Tampa, però, si basa sul gioco aereo. Mike Evans è sempre la stella e miglior riferimento per il quarterback ex Seminoles, ma ad aggiungere profondità all’attacco è arrivato DeSean Jackson. I Buccaneers potrebbero diventare un incubo da difendere se il tight end O.J. Howard, scelta 19 allo scorso draft, diventerà un mismatch costante a centrocampo.

DEFENSE

La difesa ha vissuto troppi momenti altalenanti la passata stagione. Non c’è un reparto migliore degli altri e sarà compito del defensive coordinator Mike Smith migliorare il livello generale dell’unità.

Gerald McCoy rimane uno dei migliori defensive tackle della lega, ma avrà bisogno che i suoi compagni di reparto aumentino la pressione contro i quarterback avversari. Grandi speranze sono riposte sul secondo anno Noah Spence, autore di una discreta stagione da rookie.

Buccaneers

Lavonte David e Know Alexander saranno ancora le punte di diamante del reparto linebacker, ma è dai compagni alle loro spalle che passa il reale salto di qualità difensivo.

Vernon Hargreaves ha giocato una solidissima stagione da rookie. Opposto a lui agirà ancora l’esperto Brent Grimes. Potenziate le safety con l’arrivo di J.J. Wilcox da Dallas e Justin Evans dal draft. Due innesti che dovrebbero garantire nuove energie e cattiveria agonistica al reparto.

Pubblicità

COACHING STAFF

Dirk Koetter ha sorpreso più o meno tutti al suo primo anno da head coach in NFL. Gran parte del suo successo si basa sulla crescita di Winston e dell’attacco. Todd Monken, offensive coordinator solo di nome, è la spalla di Koetter, ma è una figura fondamentale perché si occupa dei ricevitori.

In difesa Mike Smith ha l’esperienza necessaria per creare una solidissima unità. In generale i Buccaneers dovrebbe aumentare il numero di sack, intercetti e fumble, per essere più incisivi e dare ancora più occasioni all’attacco per rilasciare tutto il suo potenziale.

[review] [ad id=”29269″]

I nostri voti

Offense
Defense
Coaching Staff

I Tampa Bay Buccaneers saranno una delle squadre più interessanti da guardare. Jameis Winston è pronto a condurre i suoi ai playoff. Attacco e coaching staff sono al suo servizio. Se Mike Smith dovesse fare un gran lavoro sulla difesa possono lottare per vincere la division.

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.