Marshawn Lynch e le regole del soccer

I Sounders sono la squadra di calcio di Seattle, militano nella Major League Soccer e sono ad un punto dai playoff a metà della regular season.

I Sounders insieme a Steve Zakuani, giocatore dei Portland Timbers, hanno organizzato una partita di beneficenza per raccogliere fondi per Kingdom Hope, la fondazione creata da Steve per aiutare i ragazzi in difficoltà.

Alla partita erano presenti i giocatori dei Sounders e qualche “celebrità” NFL come Chad “Ochocinco” Johnson e Marshawn Lynch. Mentre il primo si è comportato bene il secondo ha dato letteralmente spettacolo.

Pubblicità

Quando è arrivato il suo turno di entrare in campo Lynch si è presentato in ciabatte e una volta davanti al portiere ha deciso di entrare in porta in maniera poco convenzionale.

Ecco il video dell’azione.

https://www.youtube.com/watch?v=rVX2_B2D-kg

Oltre al non regolamentare ingresso in porta col pallone Marshawn Lynch ha dato spettacolo anche con l’arbitro che lo ha espulso a termini di regolamento tenendo il cartellino rosso come ricordo 🙂

Lynch, fresco di rientro nella NFL con gli Oakland Raiders, non è nuovo al divertimento su un campo. Nel 2006 dopo una vittoria con Cal (la sua università) ha pensato bene di fare un giro del campo con il cart dello staff sanitario.

 

Quelle immagini sono diventate talmente famose che l’anno scorso Cal ha prodotto una bobblehead per festeggiare il decimo anniversario dell’evento. 

Durante la celebrazione Lynch è entrato sul campo in cart, ma questa volta con sua mamma al fianco che sembra aver apprezzato il passaggio.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.