[NFL] Gli anelli del Super Bowl (anteprima di quello dei Patriots)

Ogni giocatore della squadra vincitrice di un Super Bowl ha diritto ad un anello commemorativo. L’anello è solitamente d’oro (giallo o bianco) e brillanti con il logo della squadra e il numero della finale vinta e dal valore di circa 5000 dollari, pagato direttamente dalla NFL.

La squadra vincitrice ha diritto a 150 anelli e quindi oltre a giocatori, allenatori, staff medico e di campo anche dirigenti e personale selezionato ne potranno indossare uno.

Chi ha più anelli? Sette per Neal Dahlen, cinque con i 49ers (Staff) e due con i Broncos (General Manager).
A quota sei abbiamo chi ha avuto a che fare con l’epoca doro dei Pittsburgh Steelers, quattro Super Bowl vinti in sei anni: Dan Rooney e Art Rooney Jr. (Presidente, Owner, ecc ecc), Chuck Noll (quattro da head coach e due da consulente), Bill Nunn (scout), “Mean Joe” Greene (quattro da giocatore e due come assistente). Unico “esterno” è Mike Woicik (tre con i Cowboys e tre con i Patriots sempre come Conditioning Coach).

Pubblicità

L’anello dei New England Patriots, vincitori del Super Bowl LI, è in lavorazione, quindi ancora niente foto, ma in questo breve video qualcosa si intuisce.

[clear]

Ecco tutti gli anelli, dal Super Bowl I al 50.

« di 2 »
[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

5 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.