La Canadian Football League in streaming

Questa notte inizia la stagione della CFL con l’anticipo tra i Montreal Alouettes e i Saskatchewan Roughriders con una grande novità: la Canadian Football League ha finalmente un servizio di streaming delle partite sul modello del Game Pass NFL.

Tutte le partite del campionato 2017 saranno trasmesse in diretta e saranno visibili anche on-demand in 130 paesi in tutto il mondo. Escluse le nazioni nelle quali la CFL viene trasmessa in televisione.

Ecco la mappa con la disponibilità del servizio.

Pubblicità

cfl streaming

Come potete vedere il nostro paese è colorato di rosso, quindi tutti i tifosi o appassionati possono abbonarsi al servizio di streaming.

I pacchetti disponibili sono tre:

  • segui la tua squadra > le 18 partite della squadra scelta in casa e in trasferta in diretta o on-demand a 37 dollari USA
  • tutte le partite > il league pass permette di vedere tutti gli incontri della stagione 2017 in diretta o on-demand più i playoff e la Grey Cup in cambio di 80 dollari USA
  • partita singola > una partita da vedere in diretta o on-demand (entro 48 ore) al costo di 3 dollari USA

Lo streaming sarà visibile su pc/mac, su tablet, su cellulari iOs e Android e anche su Apple TV, inoltre supporta Chromecast per poter inviare lo streaming dal proprio computer/tablet al televisore.

La stagione della CFL, che nel 2016 ha visto gli Ottawa Redblacks laurearsi campioni, terminerà il 27 novembre con la Grey Cup e, come negli anni scorsi, vi aggiorneremo sull’andamento della stagione.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.