Tom Brady sulla copertina di Madden 18

Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, sarà sulla copertina di Madden 18 il videogioco di football più famoso e venduto prodotto dalla EA Sports.

Brady segue il compagno Rob Gronkowski protagonista dell’edizione dell’anno scorso ed il videogioco sarà disponibile a partire dal 25 agosto.

Molti i miglioramenti presenti in questa edizione del gioco a partire dal nuovo motore grafico Frostbite, la possibilità non solo di avere roster aggiornati ma anche delle depth chart per giocare delle simulazioni il più possibili reali. Inoltre saranno presenti miglioramenti nel Franchise Mode e nel multiplayer così come nelle abilità del singolo giocatore.

Pubblicità

Madden 18 sarà disponibile per XBOX e PS4 sia in versione classica che in quella G.O.A.T. (Greateast of all time – Migliore di tutti i tempi) da collezione.

madden 18 tom bradyIl trailer di Madden 18

[clear]

Un esempio di mossa personalizzata con lo spin Ezekiel Elliott

[clear]

Tutte le copertine di Madden dal 1999 al 2017

2020

2020
Immagine 24 di 24

[clear]

Non possiamo non parlare della Madden Curse che ha colpito molti degli atleti scelti per la copertina del gioco. Rob Gronkowski l’anno scorso ha riaperto la striscia dopo qualche anno di tranquillità chiudendo anticipatamente la stagione perdendosi la cavalcata verso il Super Bowl.

Ecco in un video un efficace riassunto sulla maledizione della copertina!

[clear]

Come ha preso Tom Brady questa “superstizione”? Diremmo molto, ma molto bene 🙂

[clear]

Potete leggere anno per anno qual’è stato l’effetto della copertina di Madden per un giocatore in questo articolo che abbiamo pubblicato tre anni fa.

Pubblicità

[NFL] La maledizione di Madden (il gioco)

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.