Aiuta Huddle Magazine disabilitando AdBlock/ABP

Huddle Magazine è un hobby per tutti quelli che contribuiscono con articoli, analisi, racconti, ecc ecc, ma che cerchiamo di portare avanti nella maniera più professionale possibile.

Quando possibile cerchiamo di aggiornare il sito quotidianamente anche a livello di infrastruttura (vedi passaggio in https e notifiche nel browser degli articoli pubblicati).

Il mantenimento del sito tra hosting e annessi ha un costo annuale che cerchiamo di recuperare con la pubblicità di Google rappresentata da alcuni banner in home page (altri sono di amici di cui promuoviamo gratuitamente il lavoro) e negli articoli.

Pubblicità

Per aiutarci chiediamo un piccolo favore a chi usa AdBlock, ABP o succedanei per bloccare la pubblicità sui siti web: disabilitate il programma quando navigate su Huddle Magazine 🙂 Non c’è nessun obbligo ovviamente, se lo farete contribuirete in piccola parte al mantenimento del sito, altrimenti amici come prima!

Se se non sapete come disabilitare AdBlock/ABP ecco una breve guida:

– una volta su Huddle Magazine andate in alto a destra nella schermata del browser

– cliccate sul simbolo di AdBlock o ABP e si aprira un menù

– cliccate su “Attivato su questo sito” / “Non attivare sulle pagine di questo dominio” (o loro equivalenti in caso di programmi diversi

adblockadblockplus chrome

– ricaricate Huddle Magazine e dovreste visualizzare i banner pubblicitari di Google

Grazie di cuore!

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.