Tony Romo abbandona il football e diventa commentatore

Alla fine Tony Romo ha deciso cosa fare del suo futuro e abbastanza a sorpresa, ha accettato l’offerta della CBS per diventare commentatore delle partite NFL.

E’ lo stesso Tony con un tweet ad annunciare il suo passaggio alla CBS indossando la giacca di ordinanza dell’emittente televisiva:

Da quel momento è iniziata la lunga serie di articoli e messaggi per annunciare la decisione cercando di svelarne i particolari. Sembra che Romo andrà a sostituire Phil Simms, ex quarterback dei New York Giants, non molto amato dagli spettatori americani. Inoltre in una delle dichiarazioni post annuncio Tony ha detto di essersi ritirato al 99%, lasciando un piccoloissimo spiraglio per futuro ritorno in campo.

I Dallas Cowboys, unica squadra di Tony Romo nella NFL, hanno twittato un video con il semplice hashtag #ThankYouTony

La NFL ha pubblicato due immagini per ricordare i numeri in carriera di Tony Romo e i destinatari dei suoi TD pass.

tony romo carriera

Pubblicità

 

tony romo td

La carriera di un giocatore di football è legata sia alle vittorie che ai numeri messi insieme in carriera, soprattutto quando si parla di un quarterback. Ecco due statistiche su Tony Romo:

https://twitter.com/NFL/status/849260361480097792

Prima di chiudere le reazioni di compagni di squadra e avversari.

https://www.instagram.com/p/BSeWHe4jrNP/

https://www.instagram.com/p/BSeVL5HF8xj/

Pubblicità

Vogliamo chiudere citando Francesco Ciavattini e il suo bell’articolo su True Blue Blog che vi consigliamo di leggere:

Ecco perché separarci da lui, al di là di chi ne prenderà e ne ha già preso il posto, è doloroso: perché Tony ci lascia con la sensazione che seppur abbia avuto tante chance, qualcosa è rimasto incompiuto, si meritava un altro viaggio, con la squadra se non più forte della sua avventura in maglia Cowboys, sicuramente la più equilibrata, completa, consapevole della propria forza e meglio allenata.

 

Prossimo passo Canton (Ohio)? Cosa ne pensate?

[poll id=”76″] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.