Podcast verso il Draft – Terza puntata

La Strada verso il Draft ha adesso anche una versione audio con il podcast che vi parla delle future scelte del Draft 2017 che si terrà dal 27 al 29 aprile al Museum of Art di Philadelphia.

Nella terza puntata di Podcast verso il Draft dedichiamo l’inizio a Tony Romo per poi parlare delle squadre che sceglieranno dalla 15 alla 22: Colts, Ravens, Redskins, Titans, Tampa Bay, Broncos, Lions e Dolphins.

Per parlarvi di draft e di free agency ci saranno Gabriele Balzarotti, Francesco Fele e Lorenzo Contini

Pubblicità

Un ringraziamento ad Andrea Ghezzi e IFL Mag Radio per averci messo a disposizione la piattaforma che ospita la trasmissione.

Buon ascolto!

[spreaker type=player resource=”episode_id=11554126″ theme=”dark” autoplay=”false” playlist=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/465aa15e59fd9797fb21fe718e12b2bd.jpg” width=”100%” height=”400px”] [clear]

Potete abbonarvi al podcast su iTunes, sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.