I New England Patriots alla Casa Bianca

Come tradizione degli sport di squadra USA la squadra vincitrice della propria lega viene ricevuta e complimentata dal Presidente in carica.

Ieri è stato il turno dei New England Patriots fare un giro alla Casa Bianca e stringere la mano a Donald Trump. Una visita “meno normale” rispetto al solito visto l’appoggio di Robert Kraft, owner dei Patriots, dato a Trump durante la campagna elettorale e la dichiarata assenza di molti giocatori tra cui LeGarrette Blount, Martellus Bennett, Devin McCourty e Chris Long per incompatibilità politica con il Presidente.

Cominciamo dall’inizio, quando Rob Gronkowski interrompe la quotidiana conferenza stampa di Sean Spicer, portavoce del Presidente, chiedendo se avesse bisogno di aiuto.

Pubblicità

Sempre Gronk è l’unico tra i giocatori presenti ad essere passato dallo studio ovale.

https://www.instagram.com/p/BTFiOscFnqJ/

Durante la cerimonia Trump ha elogiato la leggendaria rimonta dei Patriots elogiando allenatori e giocatori per non essersi mai arresi anche quando sembravano ormai con le spalle al muro.

Il Presidente si è complimentato con Kraft e Belichick citando alcuni giocatori per il loro impegno nella rimonta contro i Falcons tra cui Mitchell ed Edelman. Tra i non citati da Trump c’è Tom Brady che non ha partecipato alla cerimonia per impegni personali, anche Danny Amendola non si è presentato all’evento, non si conoscono le ragioni dell’assenza.

Dopo l’evento il New York Times, uno dei quotidiani più critici su Trump, ha pubblicato una foto per confrontare i presenti alla cerimonia con Barack Obama nel 2015 con quella di ieri ed il paragone sembra impietoso a favore della prima. 

patriots casa bianca

Pubblicità

I Patriots hanno subito precisato che nella prima foto erano presenti decine di componenti dello staff della squadra assenti invece nella seconda perchè posizionati sul prato.

Anche Donald Trump ci ha tenuto a rispondere al quotidiano in maniera piuttosto piccata!

Per chiudere qualche fotografia della cerimonia tenuta nel prato sud della Casa Bianca.

[images cols=”five” lightbox=”true”] [image link=”42417″ image=”42417″] [image link=”42419″ image=”42419″] [image link=”42418″ image=”42418″] [image link=”42420″ image=”42420″] [image link=”42416″ image=”42416″] [/images] [clear] [ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.