Giorgio Tavecchio firma con gli Oakland Raiders

Per il quarto anno consecutivo gli Oakland Raiders hanno messo sotto contratto Giorgio Tavecchio.

Il kicker italiano è al suo sesto training camp con squadre NFL dopo l’esperienza con i San Francisco 49ers nel 2012, Green Bay Packers nel 2013, Detroit Lions e Oakland Raiderd nel 2014 per poi essere stabilmente parte della off-season della squadra californiana.

L’anno scorso Giorgio ha giocato in pre-season con un buon 6 su 7 nei field goal, ma fu uno degli ultimi tagli dei Raiders che sembrano volerlo tenere sotto controllo per una eventuale sostituzione di Sebastian Janikowski kicker polacco di trentanove anni che prima o poi (speriamo prima per il nostro Tavecchio) dovrà decidersi ad andare in pensione.

Pubblicità

Per Giorgio Tavecchio una nuova opportunità per rimanere nel giro con la speranza che possa finalmente concretizzarsi il sogno di un giocatore italiano nella NFL.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.