[NFL] Ben Roethlisberger tornerà in campo nel 2017

Era il 24 gennaio e su tutti i media arrivò la notizia che Ben Roethlisberger non era certo di tornare in campo nella stagione successiva.

[NFL] Ben Roethlisberger pronto a ritirarsi?

Pubblicità

La delusione di una stagione non andata come previsto, i trentaquattro anni e gli infortuni subiti dentro e fuori del campo sembravano essere più forti della voglia di rivalsa di Roethlisberger.

Per molti invece le parole del quarterback degli Steelers erano solo “drama” e niente di più, ma Mike Tomlin aveva preso sul serio le parole di Big Ben dichiarando che avrebbe parlato con lui, rispettato la sua scelta e che comunque la squadra di Pittsburgh deve prepararsi ad un futuro senza il suo quarterback.

Ieri, con un comunicato dal suo profilo Twitter, Ben Roethlisberger ha annunciato che tornerà a guidare gli Steelers n el 2017.

L’opera di persuasione di Mike Tomlin ha avuto successo:

“Come squadra siamo contenti che Ben torni per la prossima stagione. Io e Ben abbiamo parlato molto e ho capito che a questo punto della sua vita deve pensare anche al suo futuro.”

Tutto è bene quello che finisce bene 🙂

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.