Aaron Hernandez si è suicidato in cella

Aaron Hernandez, ex tight end dei New England Patriots, si è suicidato nella sua cella del carcere di Shirley in Massachusetts impiccandosi.

Hernandez era stato condannato nel 2015 al carcere a vita (senza nessuna possibilità di uscita anticipata) per l’omicidio di Odin Lloyd nel 2013. Lloyd usciva con la sorella dell’allora fidanzata del tight end e fu trovato morto nel giugno del 2013. Il processo fece molto scalpore non solo per l’imputato, ma perchè non fu mai trovata l’arma del delitto e non ci fu nessun testimone diretto dell’assassinio. Alla giuria servirono sei giorni di camera di consiglio per arrivare al verdetto di colpevolezza.

Giusto la scorsa settimana Hernandez era stato invece ritenuto non colpevole della morte di altre due persone uccise nel 2012 fuori da un night club di Boston.

Aaron Hernandez ha giocato tre stagioni con i New England Patriots, scelto al quarto giro nel draft del 2010 ricevendo per quasi 2000 yard e segnando diciotto touchdown.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.